Anche Christian Travaglini, operato dal Prof. Castagna, Top Specialist per la Diagnosi e chirurgia della spalla presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, ha iniziato la fase riabilitativa.

L’intervento chirurgico e la riatletizzazione dell’articolazione
In difesa tra le linee dell’Olbia (cartellino di proprietà del Cagliari Calcio, acquistato ma non trasferito proprio dall’Olbia durante l’ultimo mercato di riparazione), il giovane Christian nella mattina di sabato 1 aprile 2023 si è sottoposto ad intervento artroscopico alla spalla presso la Clinica romana Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS, Villa Stuart.
L’operazione è un successo e Travaglini, seguito dall’Ortopedico e Traumatologo e dalla sua équipe, dimesso già l’indomani, è immediatamente rientrato nella sua città natale, Milano. Dopo qualche giorno di riposo assoluto, come da protocollo post-operatorio, l’atleta comincerà il suo percorso di recupero. La riatletizzazione dell’articolazione sarà avviata quanto prima per poter tornare a disposizione prima dell’inizio della prossima stagione.
Con i migliori auguri di una pronta guarigione,
vai Christian! Torna presto!
– la redazione