Tatyana Kosheleva, primi passi senza stampelle a 2 settimane dall'intervento

Ultimo aggiornamento il 16 Marzo 2022
Tatyana Kosheleva compie i primi passi senza stampelle a sole due settimane dall'intervento eseguito dal Professor Pier Paolo Mariani

A sole due settimane dall’intervento, la pallavolista della Megabox e della Nazionale russa Tatyana Kosheleva mostra un brillante recupero. Operata al crociato dal Top Specialist  Professor Pier Paolo Mariani lo scorso 28 febbraio, ha postato sui suoi canali social un simpatico video in cui mostra, sorridente, la sua fluida camminata.

Ecco a voi il video:

Dall’infortunio all’operazione con il Professor Mariani

La pallavolista nel corso della sfida Vallefoglia-Conegliano ha registrato un infortunio inatteso: una lesione candidata per l’intervento ortopedico che ha subito riacceso nella memoria il ricordo bruciante del vecchio incidente, riportato quattro anni prima al ginocchio controlaterale. La schiacciatrice ha infatti già dovuto affrontare un percorso di fisioterapia e riabilitazione post-chirurgia, ma questa volta la scelta dell’Ortopedico è ricaduta su un professionista di fama internazionale: il Professor Mariani. L’intervento al crociato del ginocchio sinistro è stato eseguito presso il Centro Medico di Eccellenza FIFA c/o la Casa di Cura Villa Stuart di Roma – Top Physio Balduina.

La fiducia di Tatyana Kosheleva nel percorso riabilitativo

L’atleta, Campionessa del mondo 2016, dopo i suoi ringraziamenti riservati al personale sanitario pubblicati sul suo profilo Instagram, ha svelato un grande passo in avanti nel suo percorso di recupero: il video in cui si libera delle stampelle è stato visualizzato, ad oggi, oltre 20.000 volte e ha mostrato il volto sorridente della pallavolista. «La felicità è indescrivibile!», fa sapere ai suoi followers.

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure