Tatyana Kosheleva operata dal Professor Mariani

Ultimo aggiornamento il 18 Marzo 2022
Tatyana Kosheleva operata dal Professor Mariani

L’infortunio di Tatyana Kosheleva

La pallavolista Tatyana Kosheleva, capitano del Megabox Vallefoglia, ha subito un brutto infortunio nel corso della sfida Vallefoglia-Conegliano, durante il campionato di Serie A1 femminile. Nel corso del quarto set, la pallavolista della squadra urbinate, ricadendo da un salto da seconda linea, è atterrata malamente torcendo il ginocchio destro innaturalmente. La schiacciatrice della nazionale russa è molto conosciuta a livello internazionale, data la sua indubbia abilità tecnica e visti i risultati conseguiti nel tempo; la giocatrice ha infatti ottenuto innumerevoli vittorie nel corso della sua carriera sportiva ed è stata campionessa del mondo con la nazionale nel 2016.

Purtroppo, l’infortunio riportato dalla giocatrice, che richiama quello già subito 4 anni addietro riguardante però il ginocchio sinistro operato presso un’altra struttura sanitaria, si è rivelato sin dai primi istanti di una certa entità. La diagnosi è stata rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, che ha richiesto l’intervento chirurgico. La giocatrice si è vista quindi costretta a rinunciare alle prossime sfide di stagione.

L’intervento del Professor Mariani

Per l’intervento chirurgico sulla pallavolista la scelta è ricaduta su un Ortopedico di fama internazionale. Tatyana Kosheleva è stata infatti operata dal Professor Pier Paolo Mariani, Top Specialist in diagnosi e chirurgia del ginocchio. L’operazione è avvenuta il 28 febbraio presso il Centro Medico di Eccellenza FIFA c/o la Casa di Cura Villa Stuart di Roma – Top Physio Balduina. Sul suo profilo Instagram la pallavolista ha inizialmente mostrato il suo rammarico dopo l’infortunio riportato e ha ringraziato la squadra che l’ha sempre sostenuta; dopo l’operazione ha poi postato una nuova foto, scattata presso la clinica Villa Stuart, con la quale ha espresso i suoi ringraziamenti per il personale sanitario e ha mostrato una forte carica in vista della ripartenza.

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure