Sophie Haug operata dal dott. Forconi

Ultimo aggiornamento il 5 Settembre 2023
Sophie Roman Haug

Sophie Roman Haug, attaccante della Roma Femminile, è stata operata dal dott. Fabrizio Forconi nella mattinata di Venerdì 3 Marzo. L’atleta presentava un dolore alla caviglia destra da diverso tempo causato dalla sindrome da impingement.

L’operazione è perfettamente riuscita e la norvegese ha iniziato da subito il suo recupero per poter poi partecipare al finale di stagione, particolarmente denso di impegni per le giallorosse. La classe ’99, nazionale norvegese, pur partendo spesso dalla panchina ha messo insieme un totale di 25 presenze, segnando 4 gol in Serie A, 1 in Coppa Italia e 1 in Champions League. Ecco la breve nota della società: 

“Nella giornata di venerdì, Sophie Roman Haug è stata sottoposta a un intervento di artroscopia per impingement anteriore di caviglia destra, nella clinica Villa Stuart. L’intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice ha già iniziato il percorso di recupero”.

Il ritorno in campo di Sophie Roman Haug


Il 19 aprile Sophie Roman Haug è tornata ad allenarsi in gruppo sui campi del Giulio Onesti e pochi giorni dopo, precisamente il 22 aprile, è rientrata in campo nella gara di campionato, siglando il gol vittoria in Roma-Juventus, gara fondamentale in chiave scudetto.

Dopo aver siglato il gol vittoria in Roma-Juventus, Sophie Roman Haug ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del club giallorosso. Queste le sue parole:

Sei tornata e hai subito festeggiato con un gol!
“È incredibile essere tornata così, con un gol e una vittoria importantissima. È bellissimo”.

Cosa significa questa vittoria per voi?
“È una vittoria fondamentale, ora abbiamo un buon vantaggio per le ultime partite”.

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure