La nuova iniziativa dedicata ai tesserati FIPAV
Il Comitato Regionale FIPAV Lazio e la Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS e Casa di Cura Villa Stuart– Top Physio Balduina di Roma, hanno promosso un nuovo percorso diagnostico e riabilitativo per gli atleti tesserati FIPAV. Un iter dedicato ai professionisti del mondo dello sport affetti da dolori e lesioni alla spalla.
La convenzione include una visita clinica e un inquadramento diagnostico gratuiti e l’accesso a una corsia preferenziale per accertamenti ed esami diagnostici di secondo livello. In caso di patologie alla spalla, dunque, l’atleta tesserato FIPAV non dovrà far altro che munirsi di una richiesta di visita medica fisiatrica/ortopedica, rilasciata su carta intestata dalla propria società sportiva e prenotare l’accesso al percorso riabilitativo “Spalla dolorosa”.
Una volta prenotata la visita gratuita, il paziente si recherà con la documentazione fornita dalla società presso il Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS e Casa di Cura Villa Stuart– Top Physio Balduina di Roma, nel giorno e orario stabilito.