Manavi operato a Villa Stuart dal Prof. Mariani

Ultimo aggiornamento il 1 Dicembre 2023
Manavi operato dal Prof. Mariani

Manavi, Mohammadjavad Manavinezad, è stato operato mercoledì 29 novembre dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart, Centro Medico di Eccellenza FIFA & FIMS. Il pallavolista del Saturnia Volley e della nazionale iraniana ha subito un intervento per la ricostruzione chirurgica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dopo l’intervento, eseguito con successo, l’atleta ha iniziato il percorso di riabilitazione con i fisioterapisti della Clinica.

Chi è Manavi

Mohammad Javad Manavinejad, noto anche come Manavi, è un talentuoso giocatore di pallavolo iraniano. Attualmente, ricopre il ruolo di schiacciatore esterno per la squadra nazionale iraniana e per il club indonesiano Jakarta Bhayangkara Presisi. La sua carriera è iniziata nel 2015, quando è stato chiamato a far parte della squadra nazionale senior dell’Iran dal coach Slobodan Kovac. Il suo debutto è avvenuto in una partita contro gli Stati Uniti durante la World League 2015.

Manavinejad ha consolidato la sua fama con la squadra nazionale U21, contribuendo alla vittoria della medaglia d’oro nel campionato asiatico U20. Significative le prestazioni durante la World League del 2017. Nello stesso anno, Manavi ha intrapreso una nuova sfida unendosi al BluVolley Verona con un contratto biennale, dimostrando così il suo impegno nel continuare a crescere ed eccellere nel mondo della pallavolo a livello internazionale.

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure