Entusiasmo a Villa Stuart per l’arrivo di Lukaku: completate con successo le visite mediche, ora l’attaccante è pronto a vestire la maglia azzurra.
Roma, 28 agosto 2024. Romelu Lukaku ha appena completato le visite mediche presso la Clinica Villa Stuart di Roma, Centro Medico di Eccellenza FIFA e Fims, accolto con entusiasmo da tifosi e giornalisti. Dopo circa quattro ore di controlli dagli esiti positivi, per il 31enne di Anversa si è aperta la strada alla firma del contratto che lo legherà al club partenopeo per i prossimi tre anni.
Lukaku, acquistato dal Chelsea per circa 30 milioni di euro, sarà il nuovo perno dell’attacco del Napoli, andando a prendere il posto di Victor Osimhen. Dopo una stagione trascorsa con la maglia della Roma, e prima ancora due anni di successi con l’Inter, Lukaku ritroverà in azzurro Antonio Conte, con cui ha conquistato lo scudetto nel 2021. Nelle prossime ore è atteso nella città partenopea per mettere la firma sul contratto e unirsi al gruppo azzurro, pronto a guidare l’attacco del Napoli sotto la guida di Conte.
Dove ti fa male?
Compila il form e un nostro specialista ti risponderà
Oppure