Giōrgos Naoum è stato operato dal prof. Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il nazionale cipriota, infortunatosi durante il match di campionato APOEL – AEK Larnaca pochi giorni prima, si è sottoposto alla ricostruzione del crociato la mattina del 24 Maggio 2023 presso la Casa di Cura Villa Stuart, Centro Medico di Eccellenza FIFA & FIMS.
Come molti atleti, ha scelto di lasciarsi trattare, prima del rientro in patria, dagli specialisti della riabilitazione di Top Physio – Balduina per i primi delicati giorni post chirurgia, con doppia seduta giornaliera di palestra.
Il rientro a Cipro di Naoum
Dopo una settimana di intensa fisioterapia in clinica, il giovane talento è rientrato a Cipro. Qui proseguirà il protocollo di riabilitazione presso il centro sportivo del FC AEK Larnaka.
Noaum, considerato tra i migliori prospetti del calcio cipriota, tornerà ogni mese in Clinica. Qui potrà eseguire i controlli post operatori con il prof Mariani, svolgere i test funzionali e valutare al meglio il suo percorso di recupero.