George Merloi operato dal Prof. Mariani

Ultimo aggiornamento il 27 Settembre 2023
George Merloi

Il calciatore George Merloi è stato operato al ginocchio sinistro lunedì 25 settembre dal Prof. Mariani. Il giovane talento romeno, ala destra del FC “Voluntari”, ha subito un grave infortunio dei legamenti nella gara di campionato contro il FC “Rapid 1923”. E’ stato prontamente sostituito al 22′ minuto della gara. La risonanza magnetica effettuata il giorno dopo ha mostrato una lesione plurilegamentosa del ginocchio sinistro, che ha reso necessario l’esecuzione di 2 interventi per la ricostruzione.

Il Prof Mariani insieme al calciatore George Merloi e al fisioterapista della squadra Ionuts Alexandru

Il primo intervento è stato effettuato dal prof. Mariani il 16 agosto, mentre il secondo lunedì 25 settembre, a distanza di più di un mese. Oggi, mercoledì 27 settembre, Merloi verrà dimesso dalla Casa di Cura Villa Stuart, Centro Medico di Eccellenza FIFA & FIMS e potrà fare rientro a casa. Qui, potrà proseguire il recupero presso il centro sportivo seguito dai fisioterapisti della sua squadra.

George Merloi, aveva iniziato molto bene questa stagione prima del grave infortunio. Nelle file del FC “Voluntari” aveva segnato 3 reti nelle prime 4 gare della Superliga romena. Vanta anche diverse presenze nella nazionale romena under 21.

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure