Fisioterapia post-chirurgica per Ouattara

Ultimo aggiornamento il 22 Marzo 2023
Fisioterapia post-chirurgica per Ouattara

Lunedì 13 marzo 2023 il Dottor Fabrizio Forconi ha eseguito una visita di controllo e dato il suo via libera ai lavori di fisioterapia post-chirurgica per Ouattara.

Il calciatore del FC “Sheriff”, rimosso il gesso applicato dopo le manovre eseguite dal Top Specialist per la Diagnosi e Chirurgia di piede e caviglia, che lo aveva operato per dare sollievo dai dolori che affliggevano il giovane e che da tempo ne limitavano il gesto atletico, è quindi tornato a Villa Stuart, Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS.

Il talento originario del Burkina Faso ha così iniziato la fisioterapia presso Top Physio Balduina, la divisione riabilitativa presente nella Clinica romana. A prescrivere il protocollo riabilitativo, in concerto con l’expertise dell’Ortopedico, è stato il Dottor Alessandro Virgulti, Medico Fisiatra e Top Specialist per la Diagnosi e cura dell’apparato osteoarticolare presso la stessa Casa di Cura. Abou Ouattara ha subito cominciato i lavori di recupero dedicandosi ad una doppia seduta in palestra e nella piscina idrokinesiterapica, una delle poche appositamente dedicate alla riabilitazione in acqua della Capitale. Il doppio impegno conseguito quotidianamente permette di alternare le attività prescritte, sempre guidate e supervisionate dai Fisioterapisti di Top Physio Clinics Roma.

Sei desideri consultare ulteriori approfondimenti del Dottor Fabrizio Forconi, puoi guardare il Webinar gratuito “L’Instabilità di caviglia: dal trauma distorsivo alla riparazione artroscopica” accedendo alla tua Area Riservata!

Se non hai un account clicca qui per registrarti e accedere alla pagina di iscrizione al Webinar.

Se hai già creato il tuo account clicca qui per effettuare il login e accedere alla pagina dove assistere alla registrazione del Webinar.

Hai bisogno di aiuto per avviare la procedura?

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure