Barcellona accoglie il Dottor Claudio Rigo

Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2022
Barcellona accoglie il Dottor Claudio Rigo

22/9/22 – Barcellona. Il Dott. Claudio Rigo ha oggi ricevuto la nomina di nuovo Responsabile medico della squadra spagnola RCD Espanyol de Barcelona. L’importante incarico arriva dopo una brillante carriera professionale che lo ha portato a collaborare con squadre del panorama nazionale e internazionale.

Specialista in Medicina sportiva, Ortopedia e Medicina legale, il Dottor Rigo è nel mondo dello sport da quasi quarant’anni: la sua esperienza professionale inizia nel 1982 nell’area sanitaria del Calcio Padova. Negli anni Novanta inizia la collaborazione con il Venezia, sotto la gestione Zamparini in serie A e nel quadriennio 2003-2007 lavora con l’Atalanta nel ruolo di Medico sociale. La sua esperienza prosegue nella Sampdoria e per sei anni nell’Udinese di Francesco Guidolin. Gli ultimi anni ha lavorato invece sempre come medico sportivo per il Sassuolo e nel 2016 come responsabile sanitario per la Juventus.

Il plurispecialista Caudio Rigo è uno storico amico e partner delle strutture Top Physio, affiancando gli Specialist nelle loro operazioni presso il Centro Medico di Eccellenza FIFA c/o la Casa di Cura Villa Stuart di Roma – Top Physio Balduina.

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure