Artroscopia al ginocchio per Lystsov

Ultimo aggiornamento il 25 Novembre 2022
Artroscopia al ginocchio per Lystsov

Sono molti gli atleti di alto livello che si affidano a procedure mini-invasive per trattare disturbi osteo-muscolari: Vitalii Lystsov è tra questi. Da tempo il calciatore russo, attualmente svincolato avendo rescisso da poco il contratto con la Lokomotiv Mosca, accusava dolori al ginocchio sinistro che ne limitavano il gesto atletico. Per questo si è affidato al Professor Pier Paolo Mariani, Top Specialist per la Diagnosi e Chirurgia del ginocchio presso il Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS c/o la Casa di Cura Villa Stuart di Roma – Top Physio Balduina, che ha optato per un’artroscopia al ginocchio per Lystsov.

L’intervento chirurgico, mininvasivo e ben tollerato è stato scelto tra le opzioni terapeutiche a disposizione per risolvere definitivamente il problema mercoledì 19 ottobre 2022.

Il giocatore ha già intrapreso la fase di recupero fisioterapico a Top Physio Balduina, all’interno della casa di Cura, svolgendo quotidianamente una doppia sessione per massimizzare i risultati ottenuti e velocizzare il recupero. L’équipe del Professore ha confermato che la permanenza in struttura di Lystsov si protrarrà per circa un mese.

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure