ALOTO, il 58° Congresso con partner Top Physio

Ultimo aggiornamento il 10 Novembre 2022
ALOTO, il 58° Congresso con partner Top Physio

Il lato oscuro delle fratture periarticolari. Gli errori e le complicanze nella chirurgia protesica: questo il tema del 58° Congresso ALOTO (Associazione Laziale Ortopedici Traumatologi Ospedalieri) che si terrà dal 25 al 26 novembre 2022 presso l’Aula Bachelet, TH Roma Carpegna Palace Hotel. Tra i 20 sponsor del Congresso anche Top Physio, che attende partecipanti, faculty e curiosi allo stand numero 4 riservato presso l’Area EXPO.

La partecipazione all’evento di Top Physio Quality Network ® si conferma con la consegna di una cartellina nella sacca congressuale rilasciata ai discenti all’evento, nella quale è possibile ritrovare una copia omaggio del quadrimestrale di approfondimento Top Physio Magazine.

La manifestazione scientifica ALOTO e le sue tematiche di forte interesse

Il tema scelto per il Congresso 2022 è di estrema attualità: saper riconoscere, trattare e seguire la guarigione delle fratture periarticolari è una sfida ancora oggi estremamente complessa per gli Ortopedici e Traumatologi, al punto che molte relazioni si concentrano sulle complicanze più o meno frequenti e di comune riscontro nel contesto operatorio e peri-operatorio. Non si tratta, quindi, della sola esposizione dello stato dell’arte e di soli case report, ma di una interessante rassegna incentrata sul dialogo tra pari.

Come nelle precedenti occasioni in cui A.L.O.T.O. ha abituato i propri Associati ad una formazione continua ed aggiornamento scientifico e tecnico, i Chirurghi specializzati in Ortopedia e Traumatologia del Lazio sono chiamati a creare un terreno fertile di confronto, connettendo tra loro i Medici ospedalieri, che operano nelle case di cura accreditate ed i liberi professionisti: è in questo contesto di felice scambio che Top Physio è felice di partecipare in qualità di sponsor congressuale, pronta ad accogliere chiunque volesse arricchire la propria esperienza di condivisione.

All’evento avremo modo di far conoscere anche le più recenti attività del Comitato Scientifico Top Physio, già presentate alla recente SIOT. Invitiamo chiunque si trovasse in zona a fare un salto a trovare Top Physio Quality Network ® presso lo stand numero 4.

Vi aspettiamo!

Tutti i Partecipanti e la Faculty possono accedere ad una cartellina confezionata Top Physio inserita nella propria borsa congressuale, consegnata direttamente dall’organizzazione in fase di iscrizione: al suo interno è presente anche una copia omaggio di Top Physio Magazine.

Chiunque non avesse partecipato al Congresso può comunque leggere il quadrimestrale o abbonarsi gratuitamente tramite la sezione del sito dedicata a

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure