Abou Ouattara operato dal Dottor Forconi

Ultimo aggiornamento il 6 Marzo 2023
Abou Ouattara operato dal Dottor Forconi alla caviglia

Abou Ouattara, operato dal Dottor Fabrizio Forconi e la sua équipe, si è sottoposto a correzione chirurgica della caviglia.

Ouattara, operato dal Dottor Forconi, si mostra sorridente tra i corridoi della Clinica romana.
Ouattara, operato dal Dottor Forconi, si mostra sorridente tra i corridoi della Clinica romana.

L’intervento all’articolazione dell’attaccante della moldava FC “Sheriff” Tiraspol e della nazionale del Burkina Faso si è rivelato necessario per porre fine ai dolori articolari che da tempo limitavano il gesto atletico del calciatore. I lavori chirurgici sono stati eseguiti nella giornata di venerdì 17 febbraio 2023 per mano del Top Specialist per la Diagnosi e Chirurgia di piede e caviglia presso il Centro Medico di Eccellenza FIFA e FIMS c/o la Casa di Cura Villa Stuart di Roma – Top Physio Balduina.

Facciamo i nostri migliori auguri di una pronta ripresa al giovane calciatore, che ringrazia sul suo profilo Instagram di tutti i messaggi ricevuti.

Sei desideri consultare ulteriori approfondimenti del Dottor Fabrizio Forconi, puoi guardare il Webinar gratuito “L’Instabilità di caviglia: dal trauma distorsivo alla riparazione artroscopica” accedendo alla tua Area Riservata!

Se non hai un account clicca qui per registrarti e accedere alla pagina di iscrizione al Webinar.

Se hai già creato il tuo account clicca qui per effettuare il login e accedere alla pagina dove assistere alla registrazione del Webinar.

Hai bisogno di aiuto per avviare la procedura?

Dove ti fa male?

Compila il form e un nostro specialista ti risponderà

Oppure