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Posizione di Stage Centrale Operativa Uff. Convenzioni e Recupero Crediti

Siamo alla ricerca di un profilo giovane e flessibile, pronto ad una crescita professionale.

Il candidato ideale è una persona motivata, intraprendente, che lavora con passione e ha uno spiccato interesse per ruoli amministrativi.

Nel dettaglio, all’interno del Team del Gruppo Top Physio, la risorsa verrà coinvolta in attività di supporto alla Centrale Operativa dell’Ufficio Convenzioni e al Recupero Crediti. In tal senso, non saranno richieste particolari competenze in questi ambiti, ma sarà sufficiente possedere una elevata dimestichezza su compiti amministrativi e contabili, oltre a spiccate capacità relazionali.

Attività connesse alla Centrale Operativa: gestione delle richieste di strutture affiliate e pazienti. Gestione del flusso di chiamate in entrata e in uscita. Gestione e monitoraggio degli indirizzamenti dei pazienti e connessi adempimenti burocratici e operativi (inoltro autorizzazioni, verifica documentazione clinica e di spesa, chiusura pratiche, liquidazioni). Gestione del back office. Supporto ad attività di sviluppo e gestione di convenzioni e partnership. Supporto ad attività di networking e di consolidamento dei rapporti di collaborazione esterni per le realtà gestite da Top Physio. Aggiornamento documenti e database.

Attività connesse al Recupero Crediti: gestione solleciti e relative comunicazioni. Preparazione di reportistiche e monitoraggio di fatturazioni e incassi. Aggiornamento database.

Inquadramento: stage secondo normativa della regione Lazio (€ 800). Lo Stage è finalizzato a un successivo stabile inserimento come dipendente nell’organico aziendale (no partita iva, no collaborazioni occasionali).

Sede di lavoro principale: Roma Nord (Fleming) – Non è al momento prevista alcuna attività in smart working. 

Orario: full time dalle ore 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.

N.B. Per essere inseriti all’interno dell’iter di selezione è necessario inoltrare il CV in formato europeo, in italiano e comprensivo di foto.

Prerequisiti fondamentali per candidarsi:

  • Diploma o laurea.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e padronanza dei principali sistemi informatici.
  • Buone doti comunicative, orientamento al cliente, problem solving.
  • Capacità di lavorare in team.

In aggiunta ai prerequisiti sopra elencati, il candidato che fosse eventualmente in possesso del maggior numero delle seguenti caratteristiche opzionali aggiuntive (in ordine di importanza) ottiene un canale fortemente preferenziale nell’iter di selezione:

  • Titoli di studio o precedenti esperienze lavorative in ambito assicurativo, sanitario, amministrativo o contabile/economico.
  • Conoscenze di base del mercato sanitario, in particolare ortopedico, fisiatrico e fisioterapico.
  • Propensione al raggiungimento degli obiettivi, abilità nel gestire carichi di lavoro sfidanti, capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, capacità di autoformazione, approfondimento e aggiornamento continuo.
  • Impegno, spirito d’iniziativa, proattività, determinazione, affidabilità, precisione, capacità di sintesi, riservatezza, creatività, versatilità.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Al fine di aumentare le probabilità di essere inseriti all’interno dell’iter di selezione, suggeriamo di esplicitare nel messaggio di candidatura maggiori informazioni possibili rispetto ai prerequisiti e alle caratteristiche sopra elencate con cui si ha più confidenza, descrivendole al meglio e illustrando le proprie capacità.

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