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Posizione per Back Office commerciale su Roma

Stage Back Office commerciale su Roma

Siamo alla ricerca di un profilo giovane e flessibile, pronto ad una crescita professionale. Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica ed intraprendente, lavora con passione ed ha uno spiccato interesse per ruoli di back office commerciale.

Nel dettaglio, all’interno del Team di Top Physio Engineering la risorsa sarà formata per occuparsi delle seguenti attività di supporto commerciale, organizzativo e amministrativo, collegate principalmente alla ricerca e valutazione di locali per nuove aperture di Centri di Fisioterapia gestiti da Top Physio Clinics Roma alla ricerca di nuovi sponsor per il quadrimestrale di divulgazione medico scientifica registrato in Tribunale Top Physio Magazine (elenco indicativo, non esaustivo):

Gestione del back office commerciale. Ricerche e analisi di mercato. Preparazione presentazioni. Formulazione preventivi. Ulteriori eventuali attività amministrative quali la preparazione di reportistiche, la gestione e il monitoraggio di alcune tipologie di fatturazioni e incassi. Aggiornamento documenti e database. Allestimento di materiale commerciale. Supporto nell’organizzazione di eventuali trasferte e appuntamenti.

Tipo di contratto: Stage secondo normativa della regione Lazio (€ 800), finalizzato a un successivo stabile inserimento come dipendente nell’organico aziendale (no partita IVA, no collaborazioni occasionali).

Sede di lavoro: Roma Nord (Fleming) – Non è al momento prevista alcuna attività in smart working.

Orario: full time dalle ore 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.

N.B. Per essere inseriti all’interno dell’iter di selezione è necessario inoltrare il CV in formato europeo, in italiano e comprensivo di foto, avendo inoltre cura di inserire nel messaggio di candidatura quanto richiesto alla fine del presente annuncio.

Prerequisiti fondamentali per candidarsi:

  • Diploma o laurea.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e padronanza dei principali sistemi informatici.
  • Buone doti comunicative, orientamento al cliente, problem solving.
  • Capacità di monitoraggio dei risultati e produzione delle relative reportistiche.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di pianificazione.
  • Spiccata autonomia organizzativa e di svolgimento delle proprie funzioni.
  • Capacità di autoformazione e di approfondimento, capacità di lavorare in team.
  • Impegno, spirito d’iniziativa, proattività, determinazione, affidabilità, precisione, capacità di sintesi, riservatezza, creatività.
  • Abilità nel gestire carichi di lavoro sfidanti.
  • Capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento.

In aggiunta ai prerequisiti sopra elencati, il candidato che fosse in possesso del maggior numero delle seguenti eventuali caratteristiche opzionali aggiuntive (in ordine di importanza) ottiene un canale fortemente preferenziale nell’iter di selezione:

  • Capacità di mantenere un network relazionale
  • Esperienze lavorative pregresse in reparti commerciali, di comunicazione e/o sanitari
  • Capacità di formulazione e stesura delle offerte commerciali
  • Conoscenze di base del mercato sanitario, in particolare ortopedico, fisiatrico e fisioterapico
  • Titoli di studio a carattere commerciale, economico, sanitario, scientifico, biomedicale, ingegneristico o tecnico

N.B. al fine di aumentare le probabilità di essere inseriti all’interno dell’iter di selezione, suggeriamo di esplicitare nel messaggio di candidatura quali dei prerequisiti fondamentali e delle eventuali caratteristiche opzionali aggiuntive sopra elencate si posseggono, descrivendole al meglio e illustrando le proprie capacità.

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    Se la candidatura è rivolta ad una struttura al di fuori di Roma, si consiglia di inoltrarla anche all'indirizzo mail che è possibile trovare all'interno della pagina web dedicata di quello specifico centro