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Posizione Digital Strategist su Roma

Siamo alla ricerca di un profilo giovane e flessibile, pronto ad una crescita professionale.

Il candidato ideale ha una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, è una persona motivata ed intraprendente, lavora con passione ed ha uno spiccato interesse per il marketing digitale.

Costituiscono prerequisito alla collaborazione:

  • Competenze di web designer (html, Css, PHP, Mysql, Cms, Javascript)
  • Competenze tecniche di grafico e conoscenza dei principali software per realizzazioni grafiche
  • Competenze SEO on page e off page,
  • Competenze SEM, digital marketing, remarketing, Google ads, lead generation e conversion, gestione, ottimizzazione e monitoraggio campagne (performance analysis)
  • Competenze di email marketing, email automation, list building, nurturing
  • Competenze di social media management e advertising, engagement reach, digital PR, Bot
  • Capacità di aggiornamento continuo sulle ultime novità degli algoritmi dei motori di ricerca e dei social media, adattandosi rapidamente al cambiamento
  • Conoscenza di strumenti di monitoraggio risultati web e social (analytics e reporting) con produzione delle relative reportistiche
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei principali sistemi informatici
  • Impegno, spirito d’iniziativa, proattività, determinazione, affidabilità, precisione, capacità di sintesi, riservatezza, creatività
  • Spiccata autonomia organizzativa e di svolgimento delle proprie funzioni
  • Capacità di autoformazione e di approfondimento, capacità di lavorare in team
  • Abilità nel gestire carichi di lavoro sfidanti
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Saranno considerate preferenziali le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza della customer journey, user experience design, A/B testing, buyer personas
  • Competenze di inbound marketing, web acquisition, retention, funnel marketing, growth hacking,
  • Competenze di web copywriting, content creation, content marketing, storytelling, brand awareness, blogging
  • Ottime doti comunicative, orientamento al cliente, problem solving
  • Propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di pianificazione
  • Laurea (triennale e/o magistrale) in Marketing e Comunicazione di Impresa, Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica o Matematica
  • Conoscenza del mercato sanitario
  • Esperienze lavorative pregresse nel settore sanitario
  • Conoscenza delle lingue Russo e Cinese

Inquadramento:
L’inquadramento contrattuale sarà definito in sede di valutazione delle candidature

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    Se la candidatura è rivolta ad una struttura al di fuori di Roma, si consiglia di inoltrarla anche all'indirizzo mail che è possibile trovare all'interno della pagina web dedicata di quello specifico centro

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