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Posizione di Web Marketing Junior su Roma

Posizione di Web Marketing Junior su Roma

Siamo alla ricerca di un profilo giovane e flessibile, pronto ad una crescita professionale. Il candidato ideale ha una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, è una persona motivata ed intraprendente, lavora con passione ed ha uno spiccato interesse per il mondo SEM, Social, Copy e del marketing digitale.

Nel dettaglio, all’interno del Team di Top Physio Engineering, la risorsa verrà inserita all’interno del Reparto Web Marketing, come supporto per attività connesse all’attuale gestione e monitoraggio in ambito SEM, SEO, SMM, SEA, e-commerce, copywriting ed email marketing. In tal senso, non saranno richieste particolari competenze super specialistiche in questi ambiti, ma sarà sufficiente possedere una elevata dimestichezza SEM.

Tipo di contratto: l’inquadramento contrattuale sarà definito in sede di valutazione delle candidature. La posizione sarà comunque finalizzata ad un inserimento come dipendente nell’organico aziendale (no partita iva, no collaborazioni occasionali).

Sede di lavoro principale: Roma Nord (Fleming) – Non è al momento prevista alcuna attività in smart working. La risorsa potrebbe saltuariamente essere impiegata in attività di marketing presso le sedi delle altre strutture romane gestite da Top Physio. Per gli spostamenti tra le sedi è garantito il rimborso chilometrico.

Orario: full time dalle ore 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.

N.B. Per essere inseriti all’interno dell’iter di selezione è necessario inoltrare il CV in formato europeo, in italiano e comprensivo di foto. Al fine di aumentare le probabilità di essere inseriti all’interno dell’iter di selezione, suggeriamo inoltre di esplicitare nel messaggio di candidatura maggiori informazioni possibili rispetto ai prerequisiti fondamentali e alle caratteristiche opzionali aggiuntive sopra elencate con cui si ha più confidenza, descrivendole al meglio e illustrando le proprie capacità.

Prerequisiti fondamentali per candidarsi:

  • Diploma o laurea.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e della lingua inglese.
  • Competenze base o precedenti esperienze in ambito CMS (WordPress).
  • Competenze di base di web copywriting.
  • Competenze di base di email marketing.
  • Competenze SEO di base, on page e off page.
  • Competenze di base per l’ottimizzazione e monitoraggio di campagne Google Ads e Meta Ads.
  • Competenze di base di social media management e advertising.
  • Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio risultati web e social (analytics e reporting) con produzione delle relative reportistiche.
  • Competenze HTML di base.
  • Competenze grafiche di base e conoscenza di base di Adobe Illustrator.

In aggiunta ai prerequisiti sopra elencati, il candidato che fosse eventualmente in possesso del maggior numero delle seguenti caratteristiche opzionali aggiuntive (in ordine di importanza) ottiene un canale fortemente preferenziale nell’iter di selezione:

  • Corsi conseguiti o precedenti esperienze lavorative in ambito web marketing.
  • Conoscenze di base delle ultime versioni di WordPress (dalla 5.2 in poi).
  • Conoscenze di base dell’editor Gutenberg di WordPress e/o del page builder Elementor.
  • Competenze base o precedenti esperienze in ambito programmazione web di base: PHP (sviluppo di custom template WordPress), MySQL, HTML, CSS, Javascript front end.
  • Competenze di base in ambito webmaster, web design.
  • Conoscenze di base del mercato sanitario, in particolare ortopedico, fisiatrico e fisioterapico.
  • Spiccata autonomia organizzativa e di svolgimento delle proprie funzioni, propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di pianificazione, abilità nel gestire carichi di lavoro sfidanti, capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, capacità di autoformazione, approfondimento e aggiornamento continuo.
  • Impegno, spirito d’iniziativa, proattività, determinazione, affidabilità, precisione, capacità di sintesi, riservatezza, creatività, versatilità, problem solving.
  • Buone doti comunicative, capacità di lavorare in team.

N.B. al fine di aumentare le probabilità di essere inseriti all’interno dell’iter di selezione, suggeriamo di esplicitare nel messaggio di candidatura maggiori informazioni possibili rispetto ai prerequisiti fondamentali e alle caratteristiche opzionali aggiuntive sopra elencate con cui si ha più confidenza, descrivendole al meglio e illustrando le proprie capacità.

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    Se la candidatura è rivolta ad una struttura al di fuori di Roma, si consiglia di inoltrarla anche all'indirizzo mail che è possibile trovare all'interno della pagina web dedicata di quello specifico centro