Skip to main content

Centro Diagnostico Arce, Centro di Fisioterapia a Arce

Il Centro Diagnostico Arce srl, sito in Arce alla via Casilina Km 111,700, è rappresentato dall’Amministratore Unico Dott. Alessandro Vallone. È una struttura sanitaria polifunzionale che eroga prestazioni diagnostiche mediche, cliniche e strumentali, sia in regime privato, sia in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Regionale.

Un moderno e tecnologico edificio di tre piani, di circa 850 mq cadauno, per una superficie complessiva di circa 2500 mq, ospita il Centro Diagnostico Arce, il cui laboratorio di analisi cliniche, il reparto di riabilitazione in regime semiresidenziale, visite specialistiche, diagnostica per immagini e reparto di fisioterapia sono ora accreditati con S.S.R.

La struttura ubicata in via Casilina Km 111,700 Arce (FR), ospita attività sanitarie in campo medico e chirurgico ad elevata specializzazione e risponde ai più moderni requisiti organizzativi, tecnologici e di qualità. Tutti gli ambienti sono stati realizzati con le migliori tecnologie disponibili e con verifiche e collaudi delle proposte progettuali. Inoltre, durante la realizzazione della struttura, sono state messe in atto tutte le indicazioni per l’abbattimento delle barriere architettoniche. La struttura, inoltre, dispone di tre palestre di cui due, di circa 80 mq complessivi, dedicate alla fisiokinesiterapia e di una piscina riabilitativa.

Il Centro Diagnostico Arce occupa una posizione territoriale favorevole ed è facilmente raggiungibile da tutti i paesi della Provincia di Frosinone sia con mezzo proprio (uscita autostradale Casello di Ceprano direzione Cassino), sia con mezzi pubblici (fermata Cotral distanza 20 m dall’ingresso principale) che con il treno (stazione ferroviaria distanza 500 m)

Laboratorio analisi

Il laboratorio di analisi cliniche effettua esami di diagnostica di laboratorio dal 1976. Operante in una struttura di circa 450 mq risulta essere pienamente rispondente alle normative vigenti in materia di requisiti tecnici, strutturali, organizzativi e di personale. Il laboratorio è in grado di assicurare l’esecuzione, in regime privato o di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale (S.S.R.), di una vasta gamma di esami di laboratorio. In collaborazione con altri centri specializzati, è in grado di soddisfare l’esecuzione di indagini altamente specializzate.

Poliambulatorio medico specialistico

Presso il Poliambulatorio medico specialistico è possibile usufruire dei seguenti servizi: Urologia, Cardiologia, Angiologia, Neurologia, Psicologia, Ortopedia e Reumatologia, Fisiatria, Endocrinologia, Nutrizione clinica, Ginecologia, Ostetricia, Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, Gastroenterologia, Otorinolaringoiatria, Diabetologia, Oculistica, Cardiologia, Dermatologia.

Diagnostica per immagini-Radiologia diagnostica 

Radiologia convenzionale, Mammografie, Ecografia, Ortopanoramiche, TAC, MOC.

Riabilitazione ex art. 26 Ambulatoriale e domiciliare accreditata con S.S.R.

Il reparto si dedica alla riabilitazione di persone portatrici di disabilità fisiche, psichiche e sensoriali (ex art. 26) in età adulta ed evolutiva.

I trattamenti riguardano l’area fisioterapica, logopedica, di terapia occupazionale, psicologica e neuropsicomotoria. I progetti riabilitativi individualizzati sono seguiti da medico fisiatra e neuropsichiatra infantile.

Odontoiatria – Stomatologia 

Il reparto di odontoiatria si segnala come un’unità ad elevato contenuto tecnologico e scientifico. Qui il paziente potrà usufruire di professionisti del settore altamente specializzati che potranno, in base alle effettive necessità del problema, consigliare ed indirizzare il paziente verso la soluzione più appropriata.

 

Servizi

  • Urologia
  • Cardiologia
  • Angiologia
  • Neurologia
  • Psicologia
  • Ortopedia e Reumatologia
  • Fisiatria
  • Endocrinologia
  • Nutrizione clinica
  • Ginecologia
  • Ostetricia
  • Chirurgia Plastica e Medicina Estetica
  • Gastroenterologia
  • Otorinolaringoiatria
  • Diabetologia
  • Oculistica
  • Cardiologia
  • Dermatologia

Dove siamo

Centro Diagnostico Arce

via Casilina Km 111,700

Orari

È aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 20:00, il sabato dalle 7:30 alle 18:00 e la domenica dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Medici specialisti

Carmelo Geremia Palombo
Allergologia-Ematologia
Giuseppe Monaco
Angiologia
Cristina Gambardella
Cardiologia
Beniamino Colagrosso
Dermatologia
Lorenza Mattia
Diabetologia-Endocrinologia e Malattie del ricambio
Danilo Lanni
Fisiatria
Giuseppe Paliani
Gastroenterologia
Juan Piazze
Ginecologia
Maria Rita Di Ruzza
Neurologia
Marta Buccilli
Nutrizionistica
Sandro Bartolomeo
Neuropsichiatria
Francesco Forte
Oculistica
Antonio Di Napoli
Odontoiatria
Angelo Balascio
Ortopedia e Traumatologia
Giuseppe Giovinazzo
Oncologia Medica
Agostino Reali
Otorinolaringoiatria
Antonio Noce
Pediatria
Luigi Tanese
Radiologia
Francesco Marsiglia
Senologia
Salvatore Mario Prata
Urologia

Ulteriori Professionisti

Maurizio Rea
FKT
Elisa Meleo
FKT
Antonio Marghella
FKT
Diego Germani
FKT
Emanuela Corsetti
FKT

CONTATTACI

06 36773040

Tramite RICHIESTA DI CONTATTO (Scelta consigliata)

 network@top-physio.it