logo academy-01.png
 

Corso teorico-pratico di orientamento in fisioterapia

Top Physio Academy ha il piacere di comunicare l'apertura delle iscrizioni al corso di orientamento e formazione tenuto dagli specialisti della fisioterapia.

Dal 16/05 al 20/06
Il mercoledì dalle 16.00 alle 20.00

Il corso, rivolto a tutti i laureati e laureandi in fisioterapia, è suddiviso in una parte teorica ed una pratica con l'obiettivo di formare il candidato sui sguenti aspetti:

PARTE TEORICA

  1. Professionalità
  2. Approccio e gestione del paziente
  3. Approccio alle principali patologie ortopediche (linee guida dei trattamenti in conformità ai protocolli sanitari Top Physio
  4. Utilizzo e gestione degli elettromedicali

PARTE PRATICA

  1. Acquisizione competenze sulle tecniche base del massaggio e delle mobilizzazioni

SE SEI INTERESSATO MANDA IL TUO CV A gabbuti@topphysio.it

Il corso teorico pratico è strutturato su più incontri, per un totale di 24 ore + esami, al termine del quale viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Al corso si accede in seguito ad un colloquio conoscitivo poichè prevede un numero selezionato di partecipanti tale da garantire che tutti i professionisti possano essere seguiti adeguatamente.

La formazione non è finalizzata all'acquisizione di crediti ECM e non garantisce nessun rapporto di collaborazione/assunzione presso una delle strutture a marchio Top Physio, ma è parte integrante del nostro iter selettivo.

La quota di partecipazione è di 287.00 € + IVA da corrispondere tramite bonifico bancario sul C/C n° IT07O0200805278000400120270 intestato a Top Physio S.r.l.

SE SEI INTERESSATO MANDA IL TUO CV A gabbuti@topphysio.it


Dicono di noi

Il corso tenuto dalla Dott.ssa Giovanna Brancaleoni è molto ben strutturato, chiaro, semplice ma sopratutto efficace e diretto a darci quelle basi fondamentali per la nostra professione, sono estremamente soddisfatta!
— S.T.
Volevo comunicare il mio apprezzamento riguardo i contenuti
e le modalità del Corso Top Physio che ho appena frequentato, con una particolare nota di entusiasmo per Giovanna Brancaleoni, la sua professionalità e la sua disponibilità verso noi partecipanti.
— F.S.